Napoli, Pioli si avvicina alla panchina azzurra: il Milan favorirà la risoluzione del contratto

Napoli, Pioli si avvicina alla panchina azzurra: il Milan favorirà la risoluzione del contratto
Napolipiu.com SPORT

Napoli, Pioli si avvicina alla panchina azzurra: il Milan favorirà la risoluzione del contratto. De Laurentiis punta sul tecnico rossonero. NAPOLI – Stefano Pioli sembra essere sempre più vicino alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan e il tecnico emiliano procederanno alla risoluzione del contratto in essere, favorendo così il trasferimento di Pioli alla corte di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Su altri media

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile scelta del nuovo allenatore della squadra partenopea: (Terzo Tempo Napoli)

A fine stagione, nonostante un altro anno di contratto, Stefano Pioli lascerà il Milan: la sua destinazione più probabile è il Napoli Daniele Triolo Redattore 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 12:22) (Pianeta Milan)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis incontra l’agente di Pioli: possibile accordo per la panchina azzurra

Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha aggiornata la situazione legata al prossimo allenatore TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tramezzani ritiene Manna pronto per fare il ds del Napoli ma avrà un compito difficile. Pioli, Conte e Gasperini profili top. NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Napoli, De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pioli: possibile accordo per la panchina azzurra. Si valutano anche Italiano e Gasperini. (Napolipiu.com)