Thom Yorke: guarda il video di "Knife Edge", dalla nuova colonna sonora per il film "Confidenza" di Luchetti

Thom Yorke: guarda il video di Knife Edge, dalla nuova colonna sonora per il film Confidenza di Luchetti

The Big City Knife Edge Letting Down Gently Secret Clarinet In The Trees Prize Giving Four Ways In Time Confidenza Nosebleed Nuptials Bunch Of Flowers A Silent Scream On The Ledge Thom Yorke ha composto la colonna sonora del film “Confidenza” di Daniele Luchetti, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Domenico Starnone. Ora, XL Recordings annuncia che la soundtrack uscirà in digitale il 26 aprile, mentre il vinile e il cd seguiranno il 12 luglio. (Onda Rock)

Ne parlano anche altre fonti

Pietro Vella, insegnante di un liceo della periferia romana, è stimato dai colleghi e amato dai suoi allievi. Intorno a questa sorta di buco nero, di pericolosa confidenza che tiene la vita di Vella in bilico tra pubblici riconoscimenti e paura di un devastante smascheramento, ruota Confidenza, il nuovo film di Daniele Luchetti, da domani nei cinema. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Effetto notte il regista Daniele Luchetti Luchetti, ospite in studio, racconta il suo nuovo film, “Confidenza”, a partire da una domanda appassionante: i segreti devono rimanere segreti? Nel corso della puntata spazio anche alle interviste con gli attori protagonisti della pellicola: da Elio Germano a Vittoria Puccini, sino a Isabella Ferrari. (TV2000)

La trama fa venire in mente una celebre frase di Gabriel Garcia Márquez, “tutti gli esseri umani hanno tre vite: una pubblica, una privata e una segreta”, ed è proprio la vita nascosta ad essere al centro del racconto; nella fattispecie quella di un professore di lettere, Pietro Vella (un inarrivabile Elio Germano). (ilGiornale.it)

Confidenza, il film di Daniele Luchetti con Elio Germano e Federica Rosellini

Ha una relazione tormentata con Teresa, una sua ex allieva. La loro storia, però, arriva alla fine e le loro vite di dividono. (Il Cittadino)

La recensione di Confidenza, il film di Daniele Luchetti con Elio Germano, in sala dal 25 aprile (BadTaste.it Cinema)

Un segreto inconfessabile. Parte da qui il nuovo film di Daniele Luchetti che con sapienza e maestria, tra realtà e immaginato, porta al cinema l’omonimo libro di Domenico Starnone Confidenza e regala agli spettatori un film pieno di inquietudine e colpi di scena. (Sky Tg24 )