Crisi: Ibarra (Wind), serve vero e proprio business plan sistema Italia

Milano, 26 ago. (Adnkronos) - "Ci troviamo oggi di fronte a una sfida importante perché il contesto nel quale il nostro Paese si trova ad operare è profondamente mutato, con la globalizzazione che ha cambiato radicalmente la competizione fra sistemi ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

di Alessandra La Rosa. L'adv è la prima interamente firmata da Ogilvy&Mather per il brand. (Engage)

Wind inaugura la sua quarta campagna istituzionale, con un cortometraggio in cui si racconta "una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti". (Corriere delle Comunicazioni)

di F.Me. La definizione di qual è la sua ... (Corriere delle Comunicazioni)

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

Quando una telefonata o una email sembrano troppo poco o mancano le giuste parole uno ... ... (Assodigitale)

ANche quest'anno Icaro Tv (canale 91) propone diversi ... (News Rimini)