Maxi sequestro di telefonini e tablet Samsung a Vicenza e provincia

Si chiama operazione "Patent App" quella in cui è impegnata in queste ore la Guardia di Finanza di Vicenza che prevede un maxi-sequestro di smartphone e tablet marcati Samsung che coinvolgerà la provincia di Vicenza. Il ritiro dei dispositivi mobili ... (Vicenza Più)

Su altri media

Il maxi sequestro della Guardia di Finanza avvenuto ieri nei maggiori centri di distribuzione dell'area vicentina non è passato di certo inosservato. (Vicenza Più)

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)

Samsung è a conoscenza del fatto che nella giornata ... (PrimaPaginaReggio24)

Questa volta, però, la causa arriva direttamente dall'Italia. Nuovi problemi di brevetti per Samsung. (Leonardo.it)

I finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, questa mattina, hanno provveduto ad eseguire 26 perquisizioni in altrettanti punti vendita: i sopralluoghi sono terminati con il sequestro di numerosi smartphone e tablet a marchio Samsung. (Androidiani.com)

Nella giornata di ieri, 18 gennaio, la Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro di 21 modelli di dispositivi Samsung (smartphone e tablet) in diversi negozi della provincia di Vicenza. (MobileWorld)