In Cina e Asia - Facebook torna in Cina censurato?

Secondo un'esclusiva del New York Times, Facebook avrebbe sviluppato un software che permette a parti terze (come nel caso di società cinesi) di cancellare i post dai news feed degli utenti in base alla località geografica. Il sistema non sarebbe stato ... (China-Files)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare le cose stanno per cambiare, in quanto Zuckerberg e soci hanno sviluppato un tool speciale che consente di eliminare automaticamente certi tipi di ... (Smartweek)

Il fondatore di Facebook è infatti impegnato ... Si tratta della popolazione della Cina, mercato che Mark Zuckenberg punta da tempo. (il Giornale)

I cinesi attivi in Rete sono 688 milioni e meritano un approccio nuovo da parte del Ceo Mark Zuckerberg. (ITespresso.it)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal New York Times, Facebook avrebbe sviluppato un software in grado di controllare e censurare alcune notizie condivise dagli utenti. (L'ultima Ribattuta)

Una scelta che avrebbe causato le dimissioni di alcuni dipendenti. Secondo il New York Times, il social network sarebbe disposto a offrire un maggiore controllo dei contenuti in cambio dell'ingresso nel mercato asiatico. (Sky Tg24)

Il social network sarebbe disposto a imporre severi limiti alla libertà di espressione pur di aprire bottega nel ricco mercato asiatico. (Punto Informatico)