Dennis Praet, nostalgia Serie A: “Mi svincolo a parametro zero: il Torino…”

Dennis Praet, nostalgia Serie A: “Mi svincolo a parametro zero: il Torino…”
Europa Calcio SPORT

Dennis Praet, centrocampista belga classe 1994 con un passato in Serie A, ha espresso il desiderio di tornare al Torino: le sue parole I migliori anni della carriera, per sua stessa ammissione, li ha trascorsi in Serie A: l’esaltazione della tattica l’ha sempre ammaliato e, per tre anni alla Sampdoria e nella stagione vissuta a Torino, Dennis Praet ha dimostrato tutte le proprie qualità. Nel 2019 è stato sedotto dalla Premier, campionato nel quale si è trasferito, al Leicester, in cambio di 19 milioni di euro versati nelle casse della Sampdoria per rilevarne il cartellino. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Napoli - Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli la scorsa estate aveva deciso di investire su Albert Gudmundsson salvo poi optare per l'acquisto di Jesper Lindstrom: C'è anche il Napoli su Albert Gudmundsson del Genoa. (CalcioNapoli24)

Come l’Inter, come il Napoli. "Rischia di diventare oggetto di un’asta anche il futuro di Albert Gudmundsson, 26 anni, islandese di Reykjavik, la capitale, che è diventato la lanterna del Genoa: 14 gol per lui, 16 considerando anche la Coppa Italia, e la stima di un bel po’ di ammiratori illustri. (CalcioNapoli1926.it)

In un'intervista recente, infatti, l'islandese ha dichiarato di non aver fretta di lasciare l'Italia per l'amat (TUTTO mercato WEB)

Prima TS - Gudmundsson, assist alla Juve. L'islandese: "In Italia rimango volentieri"

Su muove sul mercato anche la metà granata di Torino, come si evince da questo titolo: "Il Toro ci prova con Noslin e Praet richiama". L'apertura di Tuttosport: "Gudmundsson: assist alla Juve". Il punto sul suo futuro (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto su Albert Gudmundsson, calciatore in forza al Genoa e seguito da Napoli e Inter. (AreaNapoli.it)

L'islandese: "In Italia rimango volentieri. Con il club rossoblu si apre un asse per l'asso: in ballo anche Frendrup e i giovani bianconeri". (Fcinternews.it)