Retroscena Gudmundsson: il Napoli era pronto ad investire su di lui prima di Lindstrom

Retroscena Gudmundsson: il Napoli era pronto ad investire su di lui prima di Lindstrom
CalcioNapoli24 SPORT

C'è anche il Napoli su Albert Gudmundsson del Genoa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena sugli azzurri e l'attaccante islandese che sta facendo davvero molto bene in questa stagione con la maglia della squadra allenata dal tecnico Alberto Gilardino. Retroscena Gudmundsson Napoli Calciomercato Napoli - Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli la scorsa estate aveva deciso di investire su Albert Gudmundsson salvo poi optare per l'acquisto di Jesper Lindstrom: (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Albert Gudmundsson manda un segnale alla Juventus e alle altre sue pretendenti italiane. (TUTTO mercato WEB)

"Gudmundsson: assist alla Juve". Apre così oggi in prima pagina Tuttosport, con l'islandese che dichiara: "In Italia rimango volentieri". Con il club rossoblù si apre un asse: in ballo l'asso nordico, ma anche Frendrup e i giovani bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Dennis Praet, centrocampista belga classe 1994 con un passato in Serie A, ha espresso il desiderio di tornare al Torino: le sue parole (Europa Calcio)

Napoli e Inter pensano a Gudmundsson: la richiesta del Genoa

Già un’estate fa pronto a investire sui suoi scatti e i suoi dribbling, salvo poi virare verso l’affare-Lindstrom. Come l’Inter, come il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'islandese: "In Italia rimango volentieri. Con il club rossoblu si apre un asse per l'asso: in ballo anche Frendrup e i giovani bianconeri". (Fcinternews.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto su Albert Gudmundsson, calciatore in forza al Genoa e seguito da Napoli e Inter. (AreaNapoli.it)