Albert Gudmundsson, il nuovo obiettivo di Juventus, Inter e Napoli

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, è diventato un obiettivo per Juventus, Inter e Napoli. Secondo il quotidiano 'TuttoSport', la Juventus sta già discutendo con la società rossoblù dei possibili contorni dell'operazione. Si sta valutando la possibilità di inserire nell'affare anche delle contropartite.

Gudmundsson e il suo futuro

Albert Gudmundsson ha recentemente rilasciato un'intervista a 'CBS Sport' in cui ha parlato del suo futuro. "Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando sono in Italia, la situazione è un po' cambiata", ha detto l'attaccante islandese.

Allegri e la lezione ai tecnici emergenti

Nel frattempo, alla 'Continassa', Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto una lezione a dei tecnici emergenti, tra cui Ignazio Abate del Milan Primavera. Presente anche l'ex leggenda bianconera, Alessandro Del Piero.

Il mercato estivo del Torino

Il Torino, per il mercato estivo, ha messo nel mirino Dennis Praet, centrocampista belga che ha già giocato con la maglia granata e che lascerà il Leicester City a parametro zero, oltre che Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona.

La Champions League alle battute finali

Infine, la Champions League è giunta alle battute finali, con le squadre che si stanno preparando per gli ultimi scontri decisivi. Resta da vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo