L'allegrata con Cambiaso mezzala: ruolo ricoperto a Firenze e che potrebbe portare foga e inserimenti centrali

L'allegrata con Cambiaso mezzala: ruolo ricoperto a Firenze e che potrebbe portare foga e inserimenti centrali
ilBianconero SPORT

Da dove nasce l'idea Cosa può dare Cambiaso nel ruolo di mezzala Il termometro è bollente per questo Juventus-Milan . La gara non conta per la vittoria del campionato, ma ha comunque un significato importante per le ambizioni europee di entrambe le squadre e anche per il piazzamento finale in classifica. Lo sanno i rossoneri, lo sanno i bianconeri.Lo sa soprattutto Massimiliano Allegri, che deve ancora condurre la Juventus al porto sicuro della qualificazione aritmetica della UEFA Champions League (ilBianconero)

Su altre fonti

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Milan. JUVE-MILAN – «La Juventus ci arriva meglio del Milan, arriva dopo aver conquistato una finale di Coppa Italia. (Milan News 24)

Perché in palio c'è il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter, che risulta in una differenza importante anche a livello di ricavi economici.DIRITTI TV E CHAMPIONS - La prima discriminante riguarda i diritti tv, visto che - come rivelato da Calcio e Finanza - tra secondo e terzo posto ballano circa 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l`elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d`inizio alle ore 18, contro il Milan. (Calciomercato.com)

Allegri-Pioli, l'ultimo scontro in Juventus-Milan: colori opposti, destini simili

Spero resti rossonero in futuro". Ecco le sue parole: "Ho parlato con Luka, a Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo. (Pianeta Milan)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)