Lo stupro di gruppo a Palermo, 11 istanze parte civile

Lo stupro di gruppo a Palermo, 11 istanze parte civile
Grandangolo Agrigento INTERNO

Sono dieci, oltre al Comune di Palermo, le possibili parti civili del procedimento che si apre oggi e che vede coinvolti sei dei sette giovani accusati dello stupro di gruppo ai danni di una loro coetanea, oggi ventenne: si tratta di associazioni che vogliono partecipare intanto all’udienza preliminare, in corso davanti al gup del Tribunale di Palermo Cristina Lo Bue. Il giudice valutera’ le istanze e decidera’ sulle ammissioni il 29 aprile. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prossima udienza il 29 aprile, i difensori chiederanno il rito abbreviato Il processo a Palermo (BlogSicilia.it)

La richiesta dei difensori. Tante richieste di parte civile E non solo: potrebbero esserci nuovi elementi che smentirebbero la ricostruzione della Procura e della vittima. È evidente che si tratta di una tesi difensiva tutta da verificare e su cui nulla di più trapela. (Livesicilia.it)

Ha preso il via il procedimento per il presunto stupro di gruppo consumato a luglio a Palermo quando sette ragazzi avrebbero abusato di una giovane di 19 anni. (ilGiornale.it)

Stupro di gruppo a Palermo, inizia il processo per i sei ragazzi: branco vuole risentire la vittima

I difensori degli imputati chiederanno alla prossima udienza l’abbreviato condizionato a una nuova audizione della vittima, già ascoltata dal Gip di Palermo Clelia Maltese in incidente probatorio, due mesi fa. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È iniziato il 19 aprile il procedimento per la violenza di gruppo avvenuta il 7 luglio 2023 in un cantiere del Foro Italico a Palermo. I legali degli imputati hanno chiesto l'abbreviato condizionato a una nuova audizione della vittima. (Fanpage.it)