Milan Cagliari, tre giocatori rossoneri non ce la faranno per il match contro i rossoblù

Milan Cagliari, tre giocatori rossoneri non ce la faranno per il match contro i rossoblù
Cagliari News 24 SPORT

Milan Cagliari: tre rossoneri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato e non verranno convocati per il match Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I giocatori rossoneri Maignan, Kjaer e Loftus-Cheek hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato nella seduta di allenamento e non verranno convocati per il match contro gli isolani. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Cagliari - gara valida per la 36esima giornata di Serie A - ha risposto così: "L'unica cosa che mi interessa è che la squadra finisca al meglio la stagione, poi quando a fine stagione incontrerò il club si deciderà il mio e il nostro futuro. (Tutto Napoli)

“Chi tifa non capisce niente di calcio. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

È nel vivo la Coppa della Perugina, evento rievocativo di quella che negli anni Venti è stata una corsa automobilistica di caratura internazionale, inventata e voluta da Giovanni Buitoni, allora patron dell’azienda dolciaria ‘La Perugina’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan Cagliari, conferenza stampa di Pioli

La sfida al Cagliari , ma anche il percorso in Europa , il riscatto di De Ketelaere da parte dell' Atalanta e non solo. A partire, ovviamente, dalla sfida con la squadra di Ranieri : " Ho avuto tre grandi maestri in carriera: Trapattoni, Bagnoli e lui: Claudio è un top in tutto, ha ottenuto risultati straordinari ovunque è andato ". (Tuttosport)

L’allievo che sostituisce il Maestro. Un discepolo devoto, sia da calciatore che da collaboratore, che potrebbe muovere gli stessi passi del proprio mentore e risultare più di un’idea dalle parti di Bergamo, nel caso in cui, Gian Piero Gasperini, dovesse davvero considerare conclusa la propria esperienza al cospetto della Dea. (Europa Calcio)

Perché il secondo posto è un obiettivo importante e non è del tutto conquistato. Perché siamo dei professionisti, per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi e tutte le motivazioni che ci sono dentro questa partita»: è la promessa che il tecnico del Milan Stefano Pioli fa ai tifosi rossoneri alla vigilia del match contro il Cagliari a San Siro (L'Unione Sarda.it)