Peter Sagan è il nuovo campione del mondo, scatto imperioso nel finale e arrivo trionfale

Il Messaggero SPORT

Vittoria dello slovacco Peter Sagan al Mondiale di Richmond, negli Stati Uniti. Secondo posto l'australiano Matthews, terzoNavardauskas, quarto Kristoff e quinto Valverde. Primo degli itlaiani, Nizzolo, 18esimo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Peter ... È da solo, spinge sui pedali quando una scarpa si sgancia. (La Gazzetta dello Sport)

Le strade ... (Diretta Ciclismo)

Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... Si è concluso l'ultimo atto del mondiale di ciclismo di Richmond 2015. (LoSport24)

Accusato di non vincere mai una grande classica e di avere oramai la patente di eterno secondo, Peter Sagan fa un numero da urlo e si laurea nuovo campione del mondo di ciclismo. Nel giorno più importante. (Romagna Noi)

Mai ha vinto una classica, né un grande giro, ma il talento di Peter Sagan brilla da anni sulle strade del ciclismo e finalmente lo slovacco ha centrato un risultato all'altezza, conquistando il Mondiale di ciclismo 2015 a Richmond, in Virginia. (Trentino Corriere Alpi)

Nella prova Elite su strada a Richmond, in Virginia, lo slovacco ha sorpreso tutti con uno scatto bruciante sull'ultimo muro in pavè arrivando al ... (LaPresse) - Peter Sagan è il nuovo Campione del Mondo di ciclismo. (LaPresse)