Le elezioni in Turchia: la censura su Twitter e Youtube e il rinvio dell'ora legale

Bigodino.it ESTERI

Elezioni in Turchia - Foto Internazionale.it Sorprende il risultato delle elezioni amministrative in Turchia: mentre si sta terminando lo spoglio delle schede (95%), L'Akp, il Partito filo-islamico per la Giustizia e lo Sviluppo del premier turco Recep Tayyip Erdogan si aggira intorno al 47% dei voti contro... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Fu insignita dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati del prestigioso premio Nansen per l'assistenza ai profughi il 25 giugno 2003. Annalena Tonelli (Forlì, 2 aprile 1943 – Borama, Somalia, 5 ottobre 2003) è stata una missionaria italiana cattolica. (ResegoneOnline)

Il futuro del premier, al potere da 12 anni, potrebbe infatti essere in bilico. (PassioneTecno)

L'Akp arriva al 44% e conquista tutte le principali città tranne Smirne. Il maggiore partito di opposizione, il Chp, si ferma al 29%. (Rai News)

Elezioni in Turchia, 8 morti e oltre 20 feriti in scontri tra clan opposti · Turchia, pugni e botte in ... Seggi ufficialmente chiusi, ma in alcuni distretti si può votare fino alle 19. (Rai News)

(LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)

- Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. I laici nazionalisti del Chp sono al nettamente indietro 24,5% mentre il Mhp (braccio politico dei Lupi Grigi) e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)