L'assessore resta incinta, la giunta M5s le toglie le deleghe

Il Messaggero INTERNO

VENEZIA - Via le deleghe all'assessore Roberta Agnoletto, incinta, dalla fine di marzo. A deciderlo, stando a una mail inviata dalla Agnoletto, è stato il sindaco a 5 Stelle di Mira, Alvise Maniero, una mossa che ha suscitato il dolore e lo sconcerto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... Mira (Ve), 14 feb. (Adnkronos/IGN)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

Togliere le deleghe ad un assessore solo perche' incinta vuol dire violare le regole". Dalla Giunta Cinque Stelle arriva un pessimo esempio. (LiberoQuotidiano.it)

Il primo cittadino: ... (Il Fatto Quotidiano)

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

VENEZIA - Deleghe tolte all'assessore Roberta Agnoletto, incinta. A deciderlo la giunta a Cinque Stelle di Mira, guidata dal sindaco Alvise Maniero, una mossa che ha suscitato il dolore e lo sconcerto dell'interessata. (Il Gazzettino)