Giuntoli telefona a Carnevali: non solo Frattesi, c'è un altro giocatore nel mirino

AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli ha avuto un colloquio telefonico con Giovanni Carnevali, si punta al doppio acquisto in casa della squadra neroverde. Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima stagione. Il reparto da rinforzare per l'estate sarà sicuramente il centrocampo, visto che Luciano Spalletti potrebbe dire addio sicuramente a Demme, ma anche la posizione di Zielinski, che andrà a scadenza contrattuale non è ancora chiara. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sul giocatore ci sarebbe anche il Torino, pronto a sfidare i neroverdi per l'attaccante. Nicholas Bonfanti si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Modena e potrebbe cambiare campo d'allenamento qualche mese, con residenza però invariata. (Sassuolo News)

Napoli: il riscatto di Raspadori. Il riscatto di Raspadori sarà completato in estate e gli azzurri sborseranno in totale 30 milioni, considerando anche i 5 che la società di De Laurentiis ha speso la scorsa estate. (Calcio In Pillole)

Manuel Locatelli ha indossato per tre anni la maglia del Sassuolo , che lo ha acquistato dal Milan rigenerandolo e poi rivendendolo, da campione d'Europa, alla Juventus. Gli anni a Sassuolo e il passaggio alla Juve lo hanno aiutato molto (Sassuolo News)

Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi Difficile che Simeone possa arrivare a 20 gol in stagione, anche se tutti i tifosi del Napoli se lo augurano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

– LIVE. LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo tabellone gennaio 2023: obiettivi acquisti cessioni. MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO. Raspadori Napoli, quando il Sassuolo incasserà i bonus (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: saldo negativo acquisti-cessioni nei 10 anni di A (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Sassuolo avrebbe messo nel mirino Ahmed Qasem, classe 2003 dell’Elfsborg. Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. (Sassuolo News)