WhatsApp: dopo gli Sms arrivano anche le chiamate gratuite

L'opzione, attesa su piattaforma iOS e Android già dalla prossima primavera, potrebbe aumentare la popolarità del servizio. Mettendo fuori gioco tutti quei concorrenti (a cominciare da Viber) che già oggi offrono telefonate Ip da cellulare a costo zero. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

New York (USA) - Telefonare gratuitamente agli amici direttamente con WhatsApp. Non più ... (OggiNotizie)

La notizia più fantascientifica di ieri non arriva in realtà da Barcellona. (il Giornale)

Whatsapp, il colosso delle messaggeria mobile recentemente acquistato per 19 miliardi di dollari da Facebook, annuncia la sua intenzione di aggiungere ai servizi di sms gratuiti sui cellulari, le chiamate vocali e cioè le telefonate. (SassariNotizie.com)

Patuano (Telecom Italia): "Gli Ott non hanno nessuna intenzione ... All'ordine del giorno le eventuali alleanze da concertare, ma le telco rimangono scettiche. (Corriere delle Comunicazioni)

Ancora novità in casa Whatsapp: dopo l'annuncio da parte di Facebook dell'acquisizione del noto programma di messaggistica per 19 miliardi di dollari, oggi il CEO Jan Koum ha annunciato al MWC che nel Q2 di quest'anno saranno introdotti i servizi di ... (KeyforWeb)

L'acquisto di Facebook ha dato il suo primo effetto: entro giugno saranno introdotte le chiamate vocali per i dispositivi iOS e Android; BlackBerry e Windows Phone seguiranno nel corso dell'anno. (International Business Times Italia)