Parigi: Obama, Stati contro rifugiati? paura di "vedove e orfani"

Stadio24.com ESTERI

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama, nel corso della conferenza stampa a conclusione dal G20 in Turchia. Sono almeno 11 gli Stati che hanno finora detto "no" al piano di Obama di accoglierne, entro il 2016, almeno 10 mila. Dopo Alabama ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Camera dei Rappresentanti Usa ha approvato il provvedimento che blocca il programma di accoglienza dei rifugiati siriani.Il Congresso è a maggioranza repubblicana ma molti parlamentari democratici hanno votato ... (L'Huffington Post)

New York, 19 nov. (askanews)

L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. Le autorità avevano emesso un mandato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli attacchi di venerdì scorso a Parigi hanno sicuramente influito nella decisione della Camera Usa di fermare l'ingresso dei rifugiati siriani e iracheni nel Paese. (L'Indro)

Dietrofront degli Stati Uniti, molti democratici votano a favore dell'abolizione del progetto di Obama per il ricollocamento di 10mila profughi siriani e iracheni in Usa nel 2016. (Sputnik Italia)

NEW YORK (WSI) – Gli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi alzano il livello di allerta negli Stati Uniti. (Wall Street Italia)