Stefano Fiore indagato per omicidio colposo: avrebbe provocato un incidente nel quale è morto un 22enne

Quotidiano online INTERNO

Stefano Fiore è indagato per omicidio colposo perchè avrebbe provocato un tamponamento sulla Flaminia, a Roma, nel quale un ragazzo ha perso la vita. ROMA – Secondo il Pm, l'ex giocatore della Lazio e della Nazionale, il cosentino Stefano Fiore, ... (Quotidiano online)

Su altre testate

Stefano Fiore è stato indagato per omicidio colposo a causa di un incidente nel quale è morto un ragazzo di soli 22 anni. Brutte notizie per Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio tra il 2001 e il 2004 ma con un ... (Notizie.it)

Nel primo pomeriggio un tamponamento a catena aveva provocato il ferimento di 12 persone, di cui 3 in condizioni molto gravi. I fatti il giorno di Pasqua sulla via Flaminia, nei pressi del centro Rai di Saxa Rubra. (Il Quotidiano del Lazio)

fioree.jpg Roma - Sarebbe stato il calciatore Stefano Fiore, secondo i magistrati, a causare l'incidente in via Flaminia a Roma nel giorno di Pasqua a seguito del quale è morto un ragazzo. (Il Lametino)

L'ex giocatore della Nazionale italiana di calcio Stefano Fiore è stato è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla via Flaminia (all'altezza del centro Rai di Saxa Rubra) nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'incidente è avvenuto alle porte di Roma, sulla via Flaminia, il giorno di Pasqua; il tamponamento a catena ha causato il ferimento di diverse persone, tra cui un ragazzo di 22 anni, deceduto poi il giorno dopo. (Il Mattino)

A prescindere da quello che sarà l'esito dell'indagine ... Il giorno del suo quarantaduesimo compleanno, scoccato lo scorso lunedì 17 aprile, Stefano Fiore difficilmente lo dimenticherà. (WebCalcio)