Castelvetrano, Mandamento bis sequestrati beni per 10 milioni a due imprenditori

La Prima Pagina INTERNO

Ancora un colpo inferto al patrimonio riconducibile alla cosca di Castelvetrano capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. I Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani, nell’ambito dell’operazione “Mandamento bis”, hanno sequestrato beni per 10 milioni a due imprenditori…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altri media

Sommario: Confermata la decisione del tribunale del RiesameAnna Patrizia Messina Denaro deve restare in custodia cautelare in carcere. (Nuovo Sud)

Credo sia doveroso che per tutti gli istituzionali e i referenti delle varie anime essere lì pronti a manifestare concretamente a Trentola la nostra vicinanza alla sezione”. Così Camilla ... (Ottopagine)

C’è un messaggio di propaganda che inquieta le nostre forze di sicurezza. È stato spedito sul web dall’«Ufficio media Tripoli ovest dello Stato islamico». (La Stampa)

Il tecnico veneto a Parmatoday.it: "Nessuno mi ha chiamato, ma io sarei voluto venire almeno ad ascoltare la proposta... (ParmaToday)

E c’è chi passa le ultime ore dell’anno a cantare […] C’è chi lo festeggia con la persona amata, magari in un’atmosfera romantica. (Bigodino.it)

Il Comune di Parma ha finalmente dato una risposta, dopo la... (ParmaToday)