Pompei - Scavi archeologici, nuove interessanti scoperte a Porta Ercolano

Il sovrintendente Massimo Osanna lo aveva già annunciato in una precedente occasione. Gli scavi di Pompei riservano una serie di eccezionali scoperte sugli ambienti funerari a cui hanno lavorato Enti ed Università straniere in aperta collaborazione con ... (TorreSette.it)

La notizia riportata su altre testate

Manifestazione tra... (Bologna 2000)

Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine, ha un ridotto contenuto di sodio ed è privo... Yakult è adatto a tutti, adulti, donne in gravidanza, anziani e bambini. (Newspedia)

È il primo luogo ufficiale di sepoltura sull'isola di Mahé: venne realizzato subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo XVIII secolo. (Il Reporter)

Prima della città di venti secoli fa che ogni giorno migliaia di turisti da tutti il mondo vengono a visitare, c'era un'altra città. Prima degli antichi romani che abitavano domus e ville e di cui oggi noi conosciamo usi e ... (Positanonews)

Nei giorni scorsi nella Necropoli di Porta Ercolano degli scavi di Pompei i ricercatori del Centro Jean Bérard di Napoli con l’archeologa francese Laetitia Cavassa hanno portato alla luce una tomba a cassa del IV secolo a. (Vesuviolive.it)

Pompei: eccezionale scoperta, trovata tomba sannitica (La Repubblica)