Lampadine economiche, con queste si risparmia addirittura il 90%

InvestireOggi.it ECONOMIA

Quanto siete preoccupati per il caro bollette? Scommettiamo davvero tanto, vista la crisi energetica che sta colpendo il paese. E se vi dicessimo che esistono delle lampadine economiche che vi permettono di risparmiare fino al 90% anche tenendole sempre accese? Non ci credete? In effetti stiamo parlando di una percentuale davvero enorme. Eppure… Eppure sì, ci sono lampadine economiche che promettono davvero tantissimo in termini di risparmio. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Come ridurre la spesa domestica per l’energia elettrica? E come fare a risparmiare se già utilizziamo le risorse energetiche in modo responsabile? Ecco i trucchi meno conosciuti e come calcolare il costo dei nostri consumi. (Fanpage.it)

Cara bolletta… quanto mi costi! I dati parlano chiaro, l’invasione russa e la crisi energetica si tradurranno in un aumento vertiginoso delle nostre bollette: +59% per quanto riguarda l’elettricità a fine 2022, secondo i dati di ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, secondo cui, l’aumento, per le famiglie in regime tutelato (cioè chi non ha scelto di passare al libero mercato), poteva essere addirittura del 100% se non fossero stati attivati interventi straordinari per limitare l'aumento dei prezzi dell'energia elettrica. (IlGiunco.net)

La cappa cucina è uno di quegli elementi indispensabili per cucinare senza lasciare cattivi odori in tutta la casa. Oggi viene disegnato come un complemento d’arredo e di design che si fonde perfettamente all’arredamento scelto per la casa. (Nanopress)

I consigli e trucchi per risparmiare sono veramente tanti, su questo ci viene incontro uno dei principali fornitori di corrente elettrica che è Plenitude del gruppo ENI (la maggior compagnia italiana sotto il controllo dello Stato). (Napoli.zon)

C’è una scelta importante che possiamo fare sul come risparmiare sulla bolletta del gas, e riguarda il piano cottura del quale munire la nostra cucina. (RicettaSprint)

Si parla tanto di risparmio energetico e di strategie per contenere i consumi domestici e, di conseguenza, i costi sempre più alti delle bollette a fine mese. Certamente la risorsa energetica che più preoccupa i mercati internazionali è quella del gas, a causa del conflitto bellico in Ucraina. (greenMe.it)