Kia Rio 2020 restyling: motori, caratteristiche, immagini e prezzi

HDmotori ECONOMIA

La Kia Rio sarà proposta anche con il 1.0 T-GDi senza supporto ibrido con potenze sempre da 100 e 120 CV.

DESIGN PIÙ SPORTIVO. Kia ha messo mano al design della sua Rio per offrire a questo modello un pizzico di sportività in più.

La coppia massima arriva a 200 Nm (versione da 120 CV).

SICUREZZA E MOTORI. La nuova Kia Rio dispone di una ricca dotazione di sistemi ADAS per garantire un alto livello di sicurezza. (HDmotori)

Su altri media

Troviamo infatti il Forward Collision-Avoidance Assist con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il Lane Keeping Assist, il Driver Attention Warning, il Blind Collision Warning, il Blind-Spot Collision-Avoidance Assist, l'Intelligent Speed Limit Warning, lo Smart Cruise Control e il Lane Following Assist. (Quattroruote)

Tuttavia, la principale novità è la maggiore dotazione tecnologica di cui la nuova Rio può disporre. Il prezzo per questa Kia Rio restyling 2020 non è ancora stato dichiarato ma potrebbe aggirasi tra i 15.500 € e i 19.000 €. (Motori News)

Infotainment evoluto con i servizi Uvo Connect, Adas migliorati nella dotazione e funzioni. Non è certo una rivoluzione, quella che Kia Rio restyling porterà su strada nel corso dell’estate. Motore 1.0 con CVVD. (Auto.it)

Ora è anche mild hybrid L'aggiornamento è oltre che estetico per carrozzeria e abitacolo, ma anche tecnologico. La Rio “model year 2021” sarà in vendita a fine anno di Corrado Canali. L'aggiornamento è oltre che estetico per carrozzeria e abitacolo, ma anche tecnologico. (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, è connesso ad internet e riceve aggiornamenti in tempo reale su traffico, previsioni meteo e prezzi dei carburanti. L’edizione 2020 della Kia Rio riceve inoltre due nuovi colori e un set di ruote di 16”. (AlVolante)

La nuova Kia Rio sarà in vendita in Europa a partire dal terzo trimestre del 2020 a dei prezzi che sono ancora da definire. Alla Kia hanno messo mano allo stile che ora è più serioso, ma più elegante a cui si aggiungono interni più tecnologici. (La Gazzetta dello Sport)