Serie B, i verdetti: Como in serie A, Venezia beffato. L’Ascoli retrocede

Serie B, i verdetti: Como in serie A, Venezia beffato. L’Ascoli retrocede
Padova Sport SPORT

L'ultima giornata ha decretato la seconda promozione in A e la terza retrocessione diretta in C (aspettando ora playoff e playout) Redazione PadovaSport.TV 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 23:48) L’attesa è finita, il Como torna in Serie A dopo 21 anni. Roberts, Fabregas e i giocatori festeggiano con i loro tifosi e si prendono l’abbraccio della gente: scatta l’invasione di campo. Piange Patrick Cutrone, uno dei grandi protagonisti di questa promozione. (Padova Sport)

Ne parlano anche altri media

Claudio Savelli 11 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Pareggio del Como che vale la promozione in Serie A: i lombardi sono secondi in classifica dietro il Parma e dopo 21 anni ritornano nella massima serie. Ai playoff, Venezia e Cremonese partono dalla semifinale mentre si affronteranno subito Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria. (Europa Calcio)

Il pareggio per 1-1 contro il Cosenza, assieme alla sconfitta del Venezia contro lo Spezia, basta ai lariani per gioire e guardare alla prossima stagione con ambizioni importanti. Esplode la festa a Como per il ritorno della squadra guidata da Cesc Fabregas in serie dopo 21 anni. (Open)

Como, parata di stelle per la Serie A: il messaggio di Vardy fa sognare

Un traguardo reso possibile dagli investimenti della proprietà indonesiana che ha acquistato il club nel 2019, attirando personalità come Cecs Fabregas nel ruolo prima di calciatore e poi di allenatore. (Tuttosport)

Non solo Henry in tribuna (e poi in campo a far festa con la squadra), ma fra gli spalti si è visto anche un altro grande campione d'Oltremanica: Jamie Vardy. Video Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... (L'Interista)

Ovvero, la consegna alla squadra della Coppa per il raggiungimento del secondo posto in Serie B e dunque della promozione diretta in Serie A. (ComoZero)