Ceriano – CORSI SPORTIVI A DAL POZZO

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra si è calata da un cratere largo 30 metri per poi raggiungere il fondo, a circa 100 metri di profondità. La squadra si è calata da un cratere largo 30 metri per poi raggiungere il fondo, a circa 100 metri di profondità. (LaPresse)

Come usare il Green Pass dal 15 ottobre quando sarà obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati, compresi tassisti, colf, badanti, autonomi e professionisti? Vedi anche: Smart working e Green Pass, le nuove regole in arrivo dal 15 ottobre (Investire Oggi)

Per chi sarà senza certificazione, stop allo stipendio da subito. Vengono controllati “dai soggetti previsti dal decreto-legge n. 127 del 2021”. Una norma ad hoc riguarda poi l’accesso a tribunali e agli uffici giudiziari: Green pass per “i magistrati ordinari, amministrativi, contabili e militari, i componenti delle commissioni tributarie”. (Salernonotizie.it)

Prestazioni a domicilio con Green Pass ma senza controllo, verifica colf e badanti del datore di lavoro, taxi e smart working senza vincoli: FAQ di Governo. In quest’ultimo caso, nelle FAQ viene specificato che non c’è obbligo per i clienti, di conseguenza possono prendere il taxi senza Green Pass. (PMI.it)

Chi sale su un taxi per raggiungere la propria destinazione non sarà tenuto a esibire il Certificato Verde al conducente. Come ormai ben noto, a partire dal 15 ottobre l'utilizzo del Green Pass sarà reso obbligatorio in tutti i luoghi di lavoro. (Punto Informatico)

Il governo ha diffuso le risposte ai dubbi più frequenti sulle categorie di persone tenute a mostrare o a controllare il green pass. - Il datore di lavoro della colf o della badante è tenuto a verificare che la dipendente abbia il green pass? (Toscana Media News)