Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 1-0: Terracciano salva su Kopmeiners / Diretta

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 1-0: Terracciano salva su Kopmeiners / Diretta
Quotidiano Sportivo SPORT

– All’8’ del primo tempo Kopmeiners infila Terracciano. Ora le squadre sono pari tra andata e ritorno. Dalla sfida di stasera a Bergamo uscirà la seconda finalista che il 15 maggio, a Roma, sfiderà la Juventus per la finale di Coppa Italia. DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta ha sconfitto la Fiorentina per 4-1 nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, ha ribaltato la sconfitta per 1-0 rimediata nel match d’andata e si è qualificata all’atto conclusivo che giocherà contro la Juventus (OA Sport)

I gol di Lookman e Pasalic in pieno recupero regalano all'Atalanta la finale di Coppa Italia, al termine di un match incredibile contro la Fiorentina. Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. (Avvenire)

La beffa a un minuto dalla fine a spezzare i sogni di prolungare la partita e, chissà, magari provarsela a giocare ai rigori. Il finale di Atalanta-Fiorentina ha il sapore del deja-vù, ed è di quelli amarissimi. (Corriere Fiorentino)

Biraghi: "Ci abbiamo messo tutto, non è bastato. Ma la stagione non è finita"

Una vittoria arrivata dopo una partita incredibile in cui è successo praticamente di tutto: decisive le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic, le ultime due arrivate nei minuti di recupero e con i viola in 10 già dall'8° della ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La formazione bergamasca ha battuto quella toscana nella semifinale di ritorno ribaltando l'uno a zero dell'andata (fcinter1908)

Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. Al termine del match di Bergamo diversi giocatori sono usciti in lacrime per la delusione del risultato. (Quotidiano Sportivo)