Xiaomi acquista 1500 brevetti Microsoft

I produttori cinesi di smartphone stanno diventando parte integrante del mercato globale degli stessi dispositivi, come testimoniato dall'ascesa (per esempio) di Huawei, che ora è stabilmente la terza azienda al mondo per vendite smartphone. Presto ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Microsoft e Xiaomi hanno definito così, in un comunicato congiunto, l'accordo stretto ieri fra le due aziende. “Espansione della partnership globale”. (La Stampa)

Uno sforzo importante quello compiuto da Xiaomi, celebre azienda cinese soprannominata la 'Apple della Cina' (per la sua somiglianza ai prodotti di Cupertino) rinomata per i prodotti hi-tech, che avrebbe stretto un accordo con il colosso Microsoft. (Intelligonews)

Xiaomi è uno dei più grandi produttori cinesi di smartphone. (Telefonino.net)

In cambio della preinstallazione di Skype e dei software del pacchetto Office sui dispositivi Android del produttore cinese, Microsoft venderà a Xiaomi 1500 brevetti (relativi a comunicazioni wireless, video, cloud e multimedia) e ha acconsentito alla ... (Molisedoc.com)

Vernee Apollo Lite è lo smartphone del momento: buona scheda tecnica e ottimo prezzo. (Notebook Italia)

In pratica, il primo produttore cinese di smartphone diventa "partner di lungo periodo" della società fondata da Bill Gates per incamerare un know how che ... L'accordo tra Xiaomi e Microsoft potrebbe anticipare l'arrivo di Xiaomi in Occidente. (Solo News)