Migranti, sindaco di Castell'Umberto: Protestiamo per posto e modalità

LaPresse INTERNO

Migranti, sindaco di Castell'Umberto: Protestiamo per posto e modalità su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scoppia la protesta a Castel Umberto in provincia di Messina dove un gruppo di una cinquantina di migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un... (Giornale di Sicilia)

(Zazoom Blog)

Da Messina a Pistoia, passando per Chieti: primi cittadini a capo delle rivolte per frenare l'arrivo dei profughi. (Lettera43)

Un gruppo di una trentina di minori migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel a Castel Umberto (Me) scatenando le proteste di parte degli abitanti che hanno bloccato le... (Il Mattino)

Continuano gli sbarchi di migranti sulle nostre coste mentre non si placano le polemiche sugli hotspot temporanei per tamponare l'emergenza e scoppia la protesta a Castel Umberto in provincia di Messina dove un gruppo di una cinquantina di migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel... (Altolazionotizie)

SINAGRA. C’è un ampia disponibilità ad ospitare da parte nostra, ma di quella serie, controllata,... (Giornale di Sicilia)