F.1: Ferrari, James Allison nuovo dt

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Nikolas Tombazis e Pat Fry lasciano la Ferrari. Prende così forma la nuova Ferrari di Maurizio Arrivabene, capo della Gestione sportiva e team principal. Nuovo dt è James Allison, a cui risponderanno due ingegneri cresciuti nella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

All'ingegnere britannico la responsabilità complessiva di una monoposto competitiva. “Una nuova organizzazione più piatta e con responsabilità chiare” così prende forma la ... (Motori Fanpage)

Nikolas Tombazis e Pat Fry lasciano la Ferrari, mentre a James Allison viene affidato il doppio incarico di direttore tecnico e di ingegnere di pista ad interim. (Adnkronos)

Il Cavallino Rampante, inoltre, da il benvenuto al ... (F1Sport)

Inizia così il comunicato stampa inviato ... (Autosprint.it)

Dopo gli addii a Montezemolo, Alonso e Mattiacci, la nuova gestione targata Sergio Marchionne spazza via come previsto due pezzi da novanta ... 1418763934241_Allison02.jpg. (Rai Sport)

Alberto MuradorF1Sport.it 17 Dicembre 2014 – La rivoluzione Ferrari sembra non aver fine: dopo Pat Fry e Nikolas Tombazis, il cui addio è arrivato ufficialmente solo ieri, ora è la volta del tecnico giapponese Hiroide Hamashima. (f1sport.it)