Torino, Quagliarella: “Vittoria meritata. Grande gioia per il gol”

Soccer Magazine SPORT

“L'importante era vincere, è capitato a me di tirare quel rigore al 94'”: parla Quagliarella dopo la vittoria nel secondo turno di andata di Europa League contro il Copenaghen. Tifosi del Torino - Fonte: gubbiofans.it Tifosi del Torino – Fonte: gubbiofans.it. (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'imperativo categorico di serata è uno solo: vincere. Complice la sconfitta dei cugini bianconeri a Madrid, i granata sono chiamati a ... (Retrò Online)

Fabio Quagliarella, ero della serata di Europa League per il suo Torino (con tanto di gol decisivo su rigore nei minuti di recupero) ha parlato della vittoria ottenuta e della prossima sfida, in programma al San Paolo contro il Napoli. (SpazioNapoli)

TORINO - «Il Torino non è dipendente da Quagliarella. Il tecnico: «Con prestazioni del genere non vinceremo sempre ma possiamo mettere in difficoltà chiunque. (Corriere dello Sport.it)

E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". Finalmente torno a parlare di Toro e del Toro. (Fantagazzetta)

Ventura conferma tra i pali Gillet, ma rinuncia a Quagliarella. Torino-FC Copenaghen, le probabili formazioni. (Calcio Fanpage)

Il capitano del Torino, Kamil Glik, ha commentato il successo all'ultimo secondo dei granata in Europa League contro il Copenhagen. (TUTTO mercato WEB)