Londra: 12 mila taxi neri paralizzano il traffico della city

Alto Adige ESTERI

Dodicimila black cab si sono dati appuntamento a Trafalgar Square paralizzando il traffico della city. L'iniziativa è parte di una spettacolare forma di protesta dei tipici taxi londinesi contro Uber, l'applicazione che ha portato sul piede di guerra i tassisti di tutta ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco Flavio Tosi ha ricevuto questa mattina, sulla scalinata di palazzo Barbieri, una delegazione di tassisti veronesi, riunita con la rappresentanza di categoria CNA di Verona, ferma oggi per un'ora per protestare contro l'abusivismo nel mondo ... (L'Arena)

Giovedì 12 giugno è stato il girono del grande sciopero dei taxi in diverse città europee. (Leonardo.it)

Uber Taxi e' l'applicativo con il quale i passeggeri possono prenotare con l'invio di un messaggio di testo o utilizzando l'applicazione mobile, un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. (Notizie IN)

Stop al servizio tradizionale dalle 8 alle 22 in Italia e in numerose città europee. Uber risponde offrendo il 20 per cento di sconto. (Punto Informatico)

I taxi si fermeranno a Londra, a Madrid a Barcellona, a Milano e a Berlino. I tassisti europei si mobilitano contro Uber, l'azienda statunitense che gestisce il noleggio di auto con conducente, attivabile attraverso un app per smartphone. (La Stampa)

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe... (Notizie In Diretta)