Crociere ai tempi del Covid, Msc pronta a riprendere il mare

Stylo24 ECONOMIA

Msc crociere è pronta a ripartire con un protocollo per la salute e la sicurezza che va oltre le linee guida indicate dalle autorità.

I vertici della compagnia: si riparte con un protocollo per la salute e la sicurezza che va oltre le linee guida indicate dalle autorità. Si riparte, la Msc so appresta a riprendere il mare.

Test con tampone Covid-19 a immunofluorescenza per tutti (ok entro 30 minuti), passeggeri ed equipaggio, prima di ogni partenza, oltre alla misurazione della temperatura e al questionario di rito e alle misure di sicurezza per tutto il viaggio che prevedono fra l’altro che si possa scendere a bordo solo con escursioni organizzate dalla compagnia, totalmente «protette». (Stylo24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, in attesa delle necessarie approvazioni finali, due navi di MSC Crociere stanno predisponendo tutti i preparativi per poter salpare. (Adriaeco)

Crociere, Msc riprende il mare: tamponi per tutti alla partenza. Grazie a tutte queste misure Msc Crociere mira a garantire agli ospiti la vacanza il più sicura possibile. (Positanonews)

F… - speleodori : RT @RegioneER: #coronavirus, l'aggiornamento in Emilia-Romagna: 34 nuovi casi positivi (23 asintomatici) da screening regionali. Altri 8 morti, tutti in Lombardia - RegioneER : #coronavirus, l'aggiornamento in Emilia-Romagna: 34 nuovi casi positivi (23 asintomatici) da screening regionali. (Zazoom Blog)

Il protocollo per la salute e la sicurezza voluto dalla compagnia, spiegano da Msc, "va oltre le linee guida indicate dalle autorità". (NapoliToday)

E il braccialetto per tracciare gli ospiti, in caso di … (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

In attesa delle necessarie approvazioni finali, due navi di MSC Crociere stanno predisponendo tutti i preparativi per poter salpare. Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le navi MSC Crociere individuate per gli itinerari nel Mediterraneo per la stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. (La Stampa)