Quella «no-fly zone» che non verrà mai attuata

Avvenire.it ESTERI

La proposta è «irricevibile». Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

Washington, 21 set. (askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. (askanews)

Siria, bombardato ... Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". (Rai News)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 21 set. "Tutte le ... (Tendenze online)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)