Ndicka vede il Napoli, Lukaku verso il forfait - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Ndicka vede il Napoli, Lukaku verso il forfait - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
ForzaRoma.info SPORT

Rientro agrodolce per De Rossi da Udine, come riporta Il Tempo. Il tecnico giallorosso ieri ha diretto il primo allenamento in vista della gara di domani contro il Napoli e ha ritrovato in gruppo, anche se parzialmente N'Dicka. L'ivoriano dopo aver riottenuto l'idoneità sportiva punta a tornare tra i convocati per la delicata sfida del Maradona, dove saranno assenti già Paredes e Llorente, mentre diminuiscono le chance di vedere in campo Smalling e Lukaku. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

La Roma non è nemmeno a metà del tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane con Napoli, Juventus, Atalanta e in mezzo le due semifinali d’Europa League. Ma la parola d'ordine a Trigoria è già una: gestione. (TUTTO mercato WEB)

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per una seduta di scarico e di preparazione alla prossima sfida contro il Napoli al Maradona. De Rossi ritrova Ndicka (CalcioNapoli24)

Verso Napoli-Roma, come stanno Lukaku e Smalling? Gli aggiornamenti da Trigoria

Contro il Napoli sarà almeno in panchina La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. (RomaNews)

FABBIAN - La Roma pensa al giovane centrocampista. NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. (Voce Giallo Rossa)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)