Matrimonio a prima vista 12, parlano Giuseppe e Ilaria: «Ce l'abbiamo messa tutta, ma tra noi non ha funzionato»

Matrimonio a prima vista 12, parlano Giuseppe e Ilaria: «Ce l'abbiamo messa tutta, ma tra noi non ha funzionato»

Qual è stata la paura più grande dopo che le telecamere si sono spente? Giuseppe: «Ho avuto una sensazione di vuoto, come se mi fosse mancata una guida. Ho dovuto prendere ancora di più in mano le mie insicurezze per fare un ulteriore lavoro su me stesso. Insomma, questo programma mi ha fatto lavorare molto, un gran lavoro di introspezione». Ilaria: «In realtà nessun timore in particolare. Quando si sono spente le telecamere è stato strano, ma tutto naturale». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per approfondire: (Radio Gold)

Ricapitoliamo: alla fine di questa stagione sono state due le coppie che hanno scelto di dirsi (nuovamente) “sì”, dopo le nozze al buio. A confermare di voler restare insieme alla fine dell’esperimento (dopo viaggio di nozze e convivenza) sono state proprio le coppie con protagoniste due lombarde: la 34enne Ilaria di Agrate Brianza e il parmigiano Fabio e il duo composto dalla 41enne milanese Ilaria e dal compagno Giuseppe, originario di Alessandria, di cinque anni più grande. (IL GIORNO)

Anche l’ultima coppia di questa stagione di “Matrimonio a prima vista” (che aveva resistito fino allo speciale “E Poi”) è saltata. “ll sentimento che oggi mi lega a Giuseppe è un affetto sincero e profondo – ha detto Ilaria in una intervista a Vanity Fair -. (IL GIORNO)

Il matrimonio a prima vista con Ilaria è finito ma l’alessandrino Giuseppe non ha rimpianti: “Viaggio pazzesco”

Enrico e Benedetta sono la coppia toscana della nona stagione di Matrimonio a Prima Vista, il programma di Real Time che mette insieme due sconosciuti che si uniranno in matrimonio conoscendosi solo all’altare. (LA NAZIONE)

Solare, caparbia, ironica: la giovane brianzola ha conquistato tutti, proprio per la sua capacità di non auto-relegarsi nel ruolo di “vittima” degli eventi e per l’essere uscita comunque vincente da una situazione complicata. (IL GIORNO)

ALESSANDRIA – Non era scattato l’amore “a prima vista” quando l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari si erano visti per la prima volta all’altare per il loro “matrimonio a prima vista”. (Radio Gold)