Lazio, Tudor: 'La squadra martedì non mi ha sorpreso. Stiamo migliorando. Champions? Non guardiamo gli altri'

Lazio, Tudor: 'La squadra martedì non mi ha sorpreso. Stiamo migliorando. Champions? Non guardiamo gli altri'
Calciomercato.com SPORT

Archiviata la delusione per la Coppa Italia, la Lazio è pronta a rituffarsi nella corsa Champions. Le flebili speranze ancora vive di agganciare il 5° posto passano però dal risultato delle prossime tre gare di campionato contro Hellas, Monza e Empoli. In vista della sfida di domani all'Olimpico con il Verona oggi il tecnico Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa a Formello.GARA PIU' DIFFICILE - "Abbiamo fatto due giorni di scarico dopo martedì. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Tudor: “Non ho posto l’obiettivo Champions, solo quello di fare bene ogni gara. Zaccagni? Può subentrare domani” Alla vigilia di Lazio-Verona, gara in programma sabato 27 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello il mister biancoceleste Igor Tudor (Lazialita)

All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. (la Repubblica)

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona: “Sarà una gara molto complicata perché arriva alla fine di un ciclo di tanti incontri in pochi giorni. (SPORTFACE.IT)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie"

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus. (it.football-italia.net)

Sabato 27 aprile, i bianconcelesti di Igor Tudor ( LA PROBABILE FORMAZIONE) ospiteranno l'Hellas Verona all'Olimpico per provare a raccogliere altri punti per la corsa a un piazzamento europeo. Alla vigilia della sfida - che avrà il fischio d'inizio alle ore 20:45 - l'allenatore croato ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Vigilia di campionato per la Lazio, attesa domani dalla sfida dell'Olimpico contro contro l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor, in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. (TUTTO mercato WEB)