Covid, paura per nuova variante scoperta a New York

Vesuvius.it SALUTE

Covid, nuova variante scoperta a New York.

Ora arriva anche la scoperta di un’altra variante, individuata dai ricercatori della Columbia University Vagelos College of Physicians and Surgeons.

La notizia è stata data dal New York Times.

Come per le altre già scoperte si teme che il vaccino possa essere inefficace contro la forma rinnovata di contagio.

Sono 50mila i morti ed così diventato il primo Stato a superare la soglia

(Vesuvius.it)

Su altre fonti

La nuova variante è chiamata B.1.526 e contiene una mutazione che potrebbe aiutare il virus a schivare il sistema immunitario. Lo riporta il New York Times citando due studi, uno di Caltech e uno della Columbia. (La Nuova Sardegna)

Secondo i ricercatori, la variante. (AdnKronos). LE ULTIME NOTIZIE Lo hanno annunciato i ricercatori del Columbia University Vagelos College of Physicians and Surgeons, secondo quanto riporta il New York Times. (LiberoReporter)

Leggi su altranotizia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Continua a preoccupare l’epidemia dae, soprattutto, l’allarme per i diversi “ceppi”:a New, ledela New, le(fonte pixabey)L’epidemia dacontinua a tenere in scacco molti paesi del mondo, Italia compresa. (Zazoom Blog)

La nuova variante, denominata B.1.526, è apparsa per la prima volta in campioni raccolti in città a novembre. Nussenzweig (StatoQuotidiano.it)

Credit: NIAID. A New York si sta diffondendo un'altra variante del coronavirus SARS-CoV-2 potenzialmente in grado di rendere meno efficaci i vaccini. (Scienze Fanpage)

E Biden prolunga l'emergenza nazionale (Di giovedì 25 febbraio 2021) Allarme vaccini a New York. Vorrei farvi notare che varianti virali emergono continuamente e, f… - SkyTG24 : Covid, nuova variante si diffonde a New York: è chiamata B. (Zazoom Blog)