Caro bollette: quali sono i trucchi che dimezzano il consumo degli elettrodomestici?

CasaIdeaDesign ECONOMIA

Le bollette dell’energia elettrica, così come quelle del gas, influenzeranno moltissimo l’economia delle famiglie nell’ultimo trimestre del 2022 e, a quanto pare, nel 2023. Con alcuni trucchi, però, sembra possibile diminuire, anche notevolmente, i consumi degli elettredomestici di casa e combattere il caro bollette. Lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni.. chi più ne ha più ne metta! La lista di elettrodomestici in casa è infinita. (CasaIdeaDesign)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca dove la tecnologia ha fatto tantissimi passi in avanti. Tutto quello che andremo a fare, anche la più semplice azione come quella di lavarsi con l’acqua calda ad esempio, ci è stato reso più facile dall’utilizzo di tanti ausili che abbiamo in casa e non solo. (Mammastyle.it)

Tra questi spicca il frigorifero, ma se non si apre molto spesso in realtà non è l’elettrodomestico che in casa consuma di più. (Proiezioni di borsa)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: Gli elettrodomestici fanno ormai parte della nostra vita e ci aiutano a semplificarla. Il loro costo, tuttavia, spesso è esoso. Come risparmiare? (Haircare.it)

Sappiamo davvero quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? Ormai ogni giorno dobbiamo “combattere” con la crisi energetica, e consumare meno. (InformazioneOggi.it)

Le bollette stanno indubbiamente aumentando, a causa della crisi energetica che stiamo vivendo in questi mesi, ma gli stipendi restano sempre gli stessi e per molte famiglie fare economia domestica è diventata un requisito fondamentale per far quadrare i conti a fine mese. (greenMe.it)

Insomma, stiamo molto più tempo in casa, ma a questo bisogna aggiungere anche l’aumento delle bollette. Anche la guerra, infatti, ha portato dei cambiamenti. (Proiezioni di borsa)