Serie B, risultati 19 aprile e nuova classifica: il Palermo blocca il Parma, Cosenza forza quattro

OA Calcio SPORT

Quest’oggi, si è aperto un nuovo fine settimana di gara della Serie B 2023-2024. Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. Eccezionalmente, nel venerdì odierno si sono disputate due partite, programma raddoppiato rispetto al canonico anticipo che solitamente apre il turno di campionato. (OA Calcio)

Ne parlano anche altre testate

SERIE B Tra rosanero e crociati finisce 0-0, i calabresi vincono 4-0 con Forte (doppietta), D'Orazio e Tutino (Sport Mediaset)

“Da palermitano io tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo – afferma – . Quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. Il Palermo ai playoff può dire la sua e io da palermitano mi auguro che possa fare il meglio”. (Stadionews.it)

foto di Azzali/ParmaLive.com (Parma Live)

Lucioni: "Vogliamo brillare ai Playoff. Nuovo modulo dà solidità"

Le emozioni in campo, però, latitano. Finisce a reti inviolate e con poche emozioni l’anticipo della 34ma giornata del campionato di serie B tra Palermo e Parma. Al Renzo Barbera è 0-0 tra i rosanero e la capolista. (BlogSicilia.it)

Tornando alla partita, meglio il Palermo nel primo tempo, soprattutto in avvio. Nell’atteggiamento, nell’approccio, nel possesso palla. (StrettoWeb)

Dopo il match finito in pareggio tra Palermo e Parma, ha parlato in conferenza il difensore rosanero Fabio Lucioni. Ecco alcune delle sue parole: News (ForzaPalermo.it)