Onu: "Web usato per il lavaggio del cervello delle reclute jihadiste"

il Giornale ESTERI

La denuncia dell'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu. I curdi: "A Kobane vicini alla vittoria sull'Isis". Orlando Sacchelli - Gio, 16/10/2014 - 15:41. I fanatici dell'Isis non si limitano a fare la guerra (in Iraq e Siria) sognando di consolidare il loro ... (il Giornale)

Su altre testate

I combattenti curdi di Kobane sono riusciti a respingere lo Stato Islamico e dopo giorni passati a subire l'iniziativa del nemico, grazie ai raid statunitensi hanno ripreso il controllo di diverse zone di questa città siriana al confine con la Turchia. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La minaccia dello Stato islamico sembra che sia sparita. C'è, in ... (Italia Oggi)

Cosa sta succedendo al confine con la Siria? Qual è la strategia del governo turco all'interno della coalizione internazionale contro lo Stato Islamico (Is)? Cosa c'è dietro l'inazione di Ankara? Il sogno di rilevare l'Arabia Saudita nella leadership dei Sunniti e ... (comune-info.net)

6.16 La coalizione internazionale guidata dagli Usa continua a bombardare le postazioni dei jihadisti nell’area di Kobane, la città a maggioranza curda in Siria. (Expoitalyonline)

Contro l'Isis la battaglia sarà lunga. Obama preoccupato. (Zazoom Blog)

Flaminio Spinetti - Sab, 18/10/2014 - 11:37. Da settimane affrontano gli integralisti a fianco dei combattenti curdi. (il Giornale)