Milan, Pioli: "A fine stagione incontrerò il club e decideremo il futuro"

Milan, Pioli: A fine stagione incontrerò il club e decideremo il futuro
Tutto Napoli SPORT

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Cagliari TuttoNapoli.net E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Cagliari - gara valida per la 36esima giornata di Serie A - ha risposto così: "L'unica cosa che mi interessa è che la squadra finisca al meglio la stagione, poi quando a fine stagione incontrerò il club si deciderà il mio e il nostro futuro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’allievo che sostituisce il Maestro. Un discepolo devoto, sia da calciatore che da collaboratore, che potrebbe muovere gli stessi passi del proprio mentore e risultare più di un’idea dalle parti di Bergamo, nel caso in cui, Gian Piero Gasperini, dovesse davvero considerare conclusa la propria esperienza al cospetto della Dea. (Europa Calcio)

«Vogliamo tornare a vincere per tanti motivi: perché è troppo lungo il periodo dal quale arriviamo senza una vittoria. Perché il secondo posto è un obiettivo importante e non è del tutto conquistato. (L'Unione Sarda.it)

Milan Cagliari: tre rossoneri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato e non verranno convocati per il match (Cagliari News 24)

Pioli, rivincita in conferenza: “Pensate che qualcuno mi aveva preso in giro”

È nel vivo la Coppa della Perugina, evento rievocativo di quella che negli anni Venti è stata una corsa automobilistica di caratura internazionale, inventata e voluta da Giovanni Buitoni, allora patron dell’azienda dolciaria ‘La Perugina’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pioli sarebbe la scelta giusta per il Napoli? “Ha vinto uno scudetto ed ha riportato il Milan tra le prime quattro con costanza. Un risultato impensabile negli anni precedenti. Mi auguro che Pioli possa approdare a Napoli, farebbe sicuramente bene” (Terzo Tempo Napoli)

A partire, ovviamente, dalla sfida con la squadra di Ranieri : " Ho avuto tre grandi maestri in carriera: Trapattoni, Bagnoli e lui: Claudio è un top in tutto, ha ottenuto risultati straordinari ovunque è andato ". (Tuttosport)