Sharm, la Farnesina sconsiglia i viaggi nel Sinai

il Giornale ESTERI

Una vacanza a Sharm El-Sheik non è consigliabile, almeno nelle prossime settimane: lo comunica l'unità di crisi della Farnesina, che dal proprio sito internet mette in guardia contro la possibilità di attacchi terroristici, anche nelle zone turistiche. L'allarme ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Torna il warning della Farnesina su Sharm el Sheikh e sull'intera penisola del Sinai, comprese le località turistiche di Dahab, Nuweiba e Taba. (L'Agenzia di Viaggi)

La conferma è arrivata proprio oggi dalla Farnesina, che ha deciso di sconsigliare i viaggi in tutta la penisola ... (Il Messaggero)

La conferma è arrivata proprio oggi dalla Farnesina, che ha deciso di sconsigliare i viaggi in tutta la penisola del Sinai, comprese le località balneari ivi situate, quali Sharm el-Sheik, Dahab, Nuweiba e Taba, a causa del progressivo deterioramento della ... (Teleborsa)

Tale perdurante e difficile fase di transizione conferma la possibilità di azioni ostili di stampo terroristico in tutto il Paese, eventualità di cui ... (ladigetto.it)

Lo riferisce il presidente della Fiavet Fortunato Giovannoni, che "segue da vicino" la situazione in Egitto, ... - Sono tra i 4 e i 5.000 i turisti italiani che hanno prenotato un soggiorno nel Mar Rosso, con partenza prevista tra domani e martedi'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il volo, inizialmente previsto per le 9 di oggi e poi ritardato, di ora in ora sino alle 14,30, è poi stato ... (La Stampa)