Elezioni, Perina (Fli): con il M5S donne in politica da padella alla ...

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Quanto accaduto all'assessore con delega allo Sport e all'Ambiente della giunta grillina di Mira, Roberta Agnoletto, licenziata dal sindaco Alvise Maniero perché incinta, rappresenta un fatto simbolico gravissimo che avalla analoghi comportamenti da parte ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

A deciderlo la giunta a Cinque Stelle di Mira, guidata dal sindaco Alvise Maniero, una mossa che ha suscitato il dolore e lo sconcerto dell'interessata. VENEZIA - Deleghe tolte all'assessore Roberta Agnoletto, incinta. (Il Gazzettino)

Lo afferma il deputato Udc Antonio De Poli commentando la notizia ... Dalla Giunta Cinque Stelle arriva un pessimo esempio. (LiberoQuotidiano.it)

Venezia, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

Il primo cittadino: ... (Il Fatto Quotidiano)