IL MATTINO - Napoli su Pioli, ma si rischia un braccio di ferro con il Milan che blocca il tecnico

IL MATTINO - Napoli su Pioli, ma si rischia un braccio di ferro con il Milan che blocca il tecnico
Napoli Magazine SPORT

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Stefano Pioli, allenatore del Milan, sarebbe la prima scelta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il tecnico, però, vorrebbe una buonuscita per liberarsi dal club rossonero (vuole almeno 3 milioni di euro dei 4 che ne guadagna attualmente), che, se venisse a conoscenza di un accordo con il Napoli, gli proporrebbe un accordo a ribasso. Si rischia, quindi, un pericoloso braccio di ferro tra Pioli ed il Milan e il Napoli non può permetterselo, anche perchè l'esito sarebbe imprevedibile. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

A fine stagione, nonostante un altro anno di contratto, Stefano Pioli lascerà il Milan: la sua destinazione più probabile è il Napoli Nonostante Stefano Pioli abbia ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2025), il suo addio ai rossoneri, al termine di questa stagione, appare scontato. (Pianeta Milan)

NAPOLI – Il calciomercato del Napoli si infiamma con le ultime indiscrezioni rivelate da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha dichiarato che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’agente che gestisce Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, e che ci sarebbe un principio d’accordo sulle linee guida. (Napolipiu.com)

“Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tramezzani: “Manna ottimo per il Napoli, ma sfida non facile. Pioli, Conte e Gasperini…”

“In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Pioli e Allegri potrebbero lasciare Milan e Juventus, e rimanere anche fermi un anno. Piacciono poi Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini, sotto contratto con Fiorentina e Atalanta. (CalcioNapoli24)

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile scelta del nuovo allenatore della squadra partenopea: (Terzo Tempo Napoli)

Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)