Europa League, la Roma batte il Milan 2-1: Mancini e Dybala portano i giallorossi in semifinale

ilmessaggero.it SPORT

La Roma è stata più forte del Milan. Ce lo dicono, forte e chiaro, le due sfide di San Siro e dell’Olimpico, vinte entrambe. Con merito la prima, 1-0, nettamente la seconda, 2-1. In semifinale - contro il Leverkusen - ci va la squadra migliore, ora a un passo anche dalla poltrona Champions, che ospiterà la quinta italiana nella prossima edizione. È ancora Mancini il protagonista della serata, quello che avvia il match, che lo indirizza; un gol, stavolta non di testa. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

DANIELE DE ROSSI A RAI SPORT Non si poteva pensare un modo migliore per festeggiare la notizia arrivata in mattinata… (Giallorossi.net)

ROMA-MILAN 2-1 Questo il tabellino di Roma-Milan di Europa League. (Milan News)

Mancini e Dybala firmano il successo all'Olimpico che elimina i rossoneri. Celik espulso al 30', infortunio per Lukaku Roma-Milan: lo spettacolo dell'Olimpico (Sport Mediaset)

Roma Milan, le pagelle dei quarti di Europa League

Sono il "solito" Mancini e poi Dybala (con una perla) a far volare i padroni di casa, che gestiscono l'iniziale doppio vantaggio, fino al gol della bandiera di Gabbia nel finale, nonostante un'ora piena di inferiorità numerica (espulso Celik al 31'). (La Provincia di Cremona e Crema)

Giulia Benedetti Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 23:11) Si è appena conclusa la sfida tra Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. I Diavolo sono usciti dalla competizione europea, avendo perso oggi per 2-1 e l’andata per 1-0. (Il Milanista)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)