Udinese-Roma, bocciata la richiesta giallorossa: gli ultimi 18 minuti si giocano giovedì 25 aprile

Udinese-Roma, bocciata la richiesta giallorossa: gli ultimi 18 minuti si giocano giovedì 25 aprile
Il Fatto Quotidiano SPORT

Bocciata la richiesta giallorossa di spostare la data a metà maggio: Udinese-Roma, gara della 32esima giornata del campionato di Serie A sospesa per il malore accusato dal difensore giallorosso Evan Ndicka, sarà recuperata giovedì 25 aprile. Da regolamento, è quello il primo slot a disposizione per giocare gli ultimi 18 minuti del match che era stato fermato al 71esimo dopo l’ingresso dei sanitari per soccorrere Ndicka. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta" (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20:00. Scelta trovata considerando i tanti impegni della società giallorossa, che è approdata in semifinale di Europa League dopo aver battuto il Milan nel doppio confronto dei quarti. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

Malore in campo e partita sospesa, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile: si ripartirà alle 20

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League. (Il Messaggero Veneto)