Allergie alimentari: in estate meglio evitare frutta e verdura crude

Impronta Unika SALUTE

Per le persone allergiche ai pollini, frutta e verdure crude sono off limits in estate. Quando sulle tavole si abbonda con pesche, albicocche e meloni e si mangiano più volentieri pomodori, finocchi, carote e insalate varie è infatti più elevato il ... (Impronta Unika)

La notizia riportata su altri giornali

Fabrizio-Corona · Fabrizio Corona esce dal carcere: ecco il motivo della pena sospesa · fumare- ... Ecco alcune soluzioni da adottare. (Cinque Quotidiano)

Gli allergici dovrebbero evitare quanto possibile frutta e verdura crude, perché in loro "è ... Se siete allergici al polline attenti a frutta e verdura. (Intelligonews)

I soggetti allergici devo fare attenzione, oltre che al polline nella stagione primaverile, anche alla frutta nella stagione estiva. (MBN)

A sottolinearlo è una campagna d'informazione messa a punto degli esperti dell'Ospedale Sant'Anna di Como. (Mondo TiVu)

Occhio a frutta e verdura se siete allergici al polline: i rischi d'estate. Anche l'estate riserve brutte sorprese per le persone che, in primavera, sono allergiche al polline. (Intelligonews)

Se siete allergici ai pollini fate attenzione alla frutta e alla verdura cruda, soprattutto in estate, il periodo dell'anno in cui si tende a consumare di più questi prodotti alimentari. (greenMe.it)