Alpini di Trento in partenza per Rondine: andranno a ristrutturare uno studentato che ospiterà giovani provenienti dalle zone di guerra

il Dolomiti ESTERI

"Lo Studentato Internazionale – World House” è il cuore di Rondine: da esso si sviluppa la Cittadella della Pace e ha origine il Metodo Rondine.

Sabato prossimo una squadra partirà da Trento per andare in provincia di Arezzo per il progetto Rondine. TRENTO.

Alpini di Trento in partenza per Rondine: andranno a ristrutturare uno studentato che ospiterà giovani provenienti dalle zone di guerra. Ancora una volta le penne nere trentine diventano costruttori di pace. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho iniziato a fare giocoleria a 10 anni e ora faccio l’artista di strada. Il dado è tratto insomma: da qual momento Niccolò comincia ad esibirsi per le strade di Trento, durante il dopo scuola, in vacanza, e dovunque. (la VOCE del TRENTINO)

"Seguiranno - conclude Failoni - altri incontri sul territorio, in tutta la Vallagarina, coinvolgendo non solo Rovereto ma anche le altre località. Nei prossimi giorni l’assessore Failoni ha in programma diversi incontri sul territorio. (il Dolomiti)

"E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. Trento va ascoltata e non liberata''. Il leader di Agire richiama la coalizione all'abbassare i toni. (il Dolomiti)

Ma altri fonti parlano di un numero di morti ben superiore e soprattutto di circa 90 mila persona contagiate. Pubblicità Pubblicità. . Oggi a Trento si è tenuta la prima riunione della task force per l’emergenza Coronavirus convocata dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana. (la VOCE del TRENTINO)

A rigettare la richiesta avanzata da alcuni “soci ribelli” è stato il tribunale di Trento. Questo ci ha spinti a presentare un ricorso al Tribunale di Trento, che segue a quello presentato da quasi 400 soci della Cassa Rurale di Lavis. (il Dolomiti)

” Se è contrastato in strada ad ampio raggio, l’attività diventa più difficile mentre oggi si fa tutto alla luce del sole”. Poi se c’è un cane antidroga, non si può certo restare in macchina ? (la VOCE del TRENTINO)