Le ricerche più improbabili

Le labbra, le narici e il pene sono i punti più dolorosi in cui si può essere punti da un'ape. E' questa la conclusione di una delle dieci ricerche più folli, effettuata da IgNobel, ad essersi aggiudicata il premio assegnato dalla rivista americana ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Le labbra, le narici e le "parti intime" sono i punti più dolorosi in cui si può essere punti da un'ape. (RSI.ch Informazione)

Vásquez, José Iriarte-Díaz, che hanno allevato dei pulcini con una falsa coda, per scoprire che la loro camminata doveva essere simile a quella dei dinosauri (foto: Bild via Getty) ... (Wired.it)

Insolite, alquanto strane, bizzarre e in qualche caso eccentriche ma mai stupide. (Stadio24.com)

Conto alla rovescia per gli IgNobel: l'appuntamento con le ricerche piu' improbabili del mondo e' fissato per domani 17 settembre a mezzanotte (ora italiana). (Meteo Web)

I premi celebrano le cosiddette “ricerche che fanno prima ridere poi pensare” con lo scopo di stimolare ed... (tecnoandroid)

Roma, 18 set. (AdnKronos Salute) - Annunciati i vincitori dei 'Nobel ignobili', o IgNobel, i premi alle ricerche scientifiche più curiose, che si contrappongono ai più celebri e seri riconoscimenti svedesi. (Focus)