a Lecce, salviamo gli ulivi

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

LECCE – Quattromila persone, forse anche di più, secondo gli organizzatori, soprattutto giovani, stanno partecipando alla manifestazione in corso in piazza S.Oronzo, a Lecce, per dire «no» all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso indiscriminato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

“Aspettando Expo: le eccellenze lombarde” è la manifestazione che farà da gustoso antipasto al grande evento milanese. Dai salumi ai... (ResegoneOnline)

Migliaia di fiaccole, migliaia di voci per dire no alla "piaga" della xylella. Ieri sera la fiaccolata organizzata dalle diocesi in difesa degli ulivi: migliaia di persone in via crucis sulla via Leucandensis. (LecceSette)

GAGLIANO DEL CAPO (LECCE), 30 MAR -É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ... (Brescia Oggi)

leuca fiaccolata xylella (9) É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ulivi stanno ... (Corriere Salentino)

Il recupero del campo da basket all’aperto di Piazza dell’Unità è il frutto del lavoro del Quartiere Navile, con il sostegno di Tper e dei tanti volontari che lo hanno reso possibile. E domani, giovedì 2... (Bologna 2000)

Infatti, visto l’ottimo avvio di questi giorni, gli organizzatori, ossia l’Associazione Notér de Bèrghèm in collaborazione con Comune di... (ResegoneOnline)