Muore precipitando con la macchina da un ponte del GRA

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Un malore o un guasto tecnico sono le cause probabili del drammatico incidente avvenuto questa notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Il conducente di una Hyundai su un cavalcavia del GRA ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato, ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti le due straniere erano state accompagnate sul posto dal loro protettore, un romeno di…Continua a leggere → Ad un controllo approfondito è emerso che una delle due aveva soltanto 17 anni. (La Prima Pagina)

Un settantenne è deceduto in seguito ad un malore fulminante mentre era in riva alle Zattere. Dopo pochi metri è caduto a terra.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 25-30% degli abbandoni si..... (La Repubblica)

Criticità a Narni, Amelia e Orvieto. (Umbria24)

L'animale è stato tratto in salvo dal personale autostradale con la collaborazione di alcuni automobilisti (Corriere della Sera)

Gli occupanti del veicolo probabilmente non conoscevano il tratto di strada e non immaginavano la pericolosità dell'avvallamento che ha fatto perdere il controllo del mezzo. Forse a causa dell'alta velocità una macchina nelle prime ore del giorno è finita fuori strada all'altezza del passaggio a livello. (RagusaTG)